Link al canale "Umorismo Attivo": Umorismo Attivo - YouTube
Ho pubblicato la prima lezione del corso Umorismo Attivo. Si tratta di un corso di scrittura umoristica che dalle aule si sposta su Youtube.
Volevo chiedere agli utenti di CdM di iscriversi al canale, tanto per avere qualche numero maggiore di 2.
Non vi chiedo di seguire la lezione, ma un veloce commento sarebbe veramente gradito.
Questa è la lezione:
basta un click su iscriviti.
Umorismo Attivo - Seconda Lezione
2É online la seconda lezione di Umorismo Attivo - Corso di Scrittura Umoristica. Questo incontro è dedicato alla Risata.
Dato che mi manca un iscritto per farne 10... vi prego amiche e amici di CdM, andate e iscrivetevi. Nei commenti potete anche infierire su di me e sulla mia dizione. Potete seguire la lezione anche senza audio, con i soli sottotitoli.
Dato che mi manca un iscritto per farne 10... vi prego amiche e amici di CdM, andate e iscrivetevi. Nei commenti potete anche infierire su di me e sulla mia dizione. Potete seguire la lezione anche senza audio, con i soli sottotitoli.
Re: Corso scrittura umoristica - Umorismo Attivo
3@maxgiglio
Ho unito le discussioni contenenti la prima e la seconda lezione e inserito il link al canale you tube. Come da regolamento, puoi aggiornare la discussione (segnalando nuovi articoli o contenuti) con il limite di una volta al giorno.
Buon proseguimento!
Ho unito le discussioni contenenti la prima e la seconda lezione e inserito il link al canale you tube. Come da regolamento, puoi aggiornare la discussione (segnalando nuovi articoli o contenuti) con il limite di una volta al giorno.
Buon proseguimento!
maxgiglio ha scritto: Volevo chiedere agli utenti di CdM di iscriversi al canale,Fatto!
4Se ho ben capito, le prossime promozioni sulle lezioni di Umorismo Attivo le devo aggiungere a questo thread?
Sira ha scritto: Fatto!Scusa, è sicuro che l'iscrizione sia andata a buon fine? Ho sempre, e solo, 9 iscritti
5maxgiglio ha scritto: Se ho ben capito, le prossime promozioni sulle lezioni di Umorismo Attivo le devo aggiungere a questo thread?Esatto.
maxgiglio ha scritto: Scusa, è sicuro che l'iscrizione sia andata a buon fine? Ho sempre, e solo, 9 iscriOra dovrebbe essere andata a buon fine.
6La terza lezione di Umorismo Attivo è online. Accorrete tutti. Venite ad imparare la prima delle otto strutture logiche che portano alla risata. Provate a risolvere il quesito della mamma che vuole fare le polpette con la figlia. Iscrivetevi, commentate, mettete un .
7Questa è facile, è la prima lezione sul Nonsense. Se non siete abituate/i a scrivere o a dire cose incomprensibili, venite ad imparare.
Potreste entrare in politica.
Lezione 6. Il Nonsense (1)
Potreste entrare in politica.
Lezione 6. Il Nonsense (1)
8Prima lezione sul Doppio Senso e sull'uso dell'intelligenza artificiale. Se sapete scrivere qualcosa, seguite la lezione. Se non lo sapete scrivere, ve lo insegno io. É facile: "Q u a l c o s a"
Lezione 8. Il Doppio Senso
Lezione 8. Il Doppio Senso
9La Nona Lezione di Umorismo Attivo è nobilitata dagli interventi di @massimopud e di @bwv582 con il nickname Giovanni M.
Andate a guardare i loro lavori e cimentatevi nella creazione di Definizioni a Doppio Senso.
Andate a guardare i loro lavori e cimentatevi nella creazione di Definizioni a Doppio Senso.