Crawling Back to You

1
Titolo:Crawling Back To You
Autore: Michela Chiucchi
Casa editrice: Inspired Digital Publishing
ISBN: 9788894182057
Data di pubblicazione: 12 Settembre 2019
Prezzo: 1,99€
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro: Nella caotica Londra, Ginny e Duncan entrambi astri nascenti della musica, si incontrano durante un'audizione. Questo semplice eventi intreccerà le loro vite creando un legame coinvolgente ed un amore profondo che li porterà sino all'altare.
Durante un party, organizzato per una loro amica, Ginny e Duncan si ritroveranno temporaneamente separati per qualche ora cosa che purtroppo, il giorno seguente, avrà conseguenze disastrose, che culmineranno con la pubblicazione di una serie di foto molto compromettenti su tutte le maggiori testate giornalistiche.
Sconvolti dalla notizia ed ancora sposi novelli, Ginny e Duncan dovranno affrontare questa difficile situazione che sarà costantemente alimentata dal circo mediatico e dai paparazzi che non daranno loro un attimo di tregua.
I dubbi, la rabbia, il dolore e la profonda delusione scaturiti da questa circostanza, metteranno a dura prova i loro sentimenti portandoli a valutare decisioni difficili e compiere gesti estremi.
Link all'acquisto: Crawling Back to You
Crawling Back to You
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”