Le memorie di Roksteg - I re perduti di Gherrod

1

Titolo: Le memorie di Roksteg - I re perduti di Gherrod
Autore: Federico Fubiani
Autopubblicato: Amazon KDP
ISBN / ASIN: Ebook B0B362Q6H6 - copertina flessibile 979-8834472513 - copertina rigida 979-8838972767
Prezzo: Ebook 2,69 - copertina flessibile 15 - copertina rigida 19
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro: «Questa è l’ennesima riprova che il male seminato germoglia con un vigore e una facilità terrificanti. Paghiamo oggi gli errori che altri hanno fatto nel passato...» Le parole di Peelìa accompagneranno il viaggio dei cinque ragazzi di Roksteg, partiti alla volta della nazione di Gherrod, sulle tracce di un mistero racchiuso in due antiche armi naniche. Ormai adulti, si troveranno a fare i conti con sentimenti e situazioni nuove: aspri contrasti tra loro, l’odio e il disprezzo di un’altra razza. Anche l'affetto che li lega si evolverà in un sentimento più forte, portatore di gioia inebriante per alcuni, turbamento per altri. E mentre i cinque combatteranno per la propria vita contro l'incarnazione di un rancore millenario, pronto a corrompere il mondo, il destino darà gli ultimi ritocchi allo sconvolgente disegno che ha in serbo...


- Un viaggio nelle viscere della terra e negli angoli più nascosti del cuore, a pieno contatto con la nostra anima, pura essenza del nostro Io, con un messaggio finale importante e coraggioso.
[Anna Pasquini autrice e blogger]

- Il loro obiettivo sarà quello di vincere non solo il Male insito nel romanzo, rappresentato da un sovrano malvagio e dai “Corvi”, cioè i “Nani Oscuri”, ma di vincere l’eterna lotta contro l’astio, l’odio, il pregiudizio. Sì, perché il tema che emerge in superficie dopo aver letto questo romanzo è quello del razzismo, un Male che si fonda sull’ignoranza e sull’incomprensione.
[Pietro Riccio giornalista e Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus]

- Sia la trama in generale che le scene d’azione risultano davvero notevoli.
L’andamento della storia, seppure prevedibile a livello generale, mette spesso il lettore di fronte a improvvisi cambiamenti di rotta che sorprendono e invogliano a proseguire nella lettura. I colpi di scena sono numerosi, ma disseminati con un certo giudizio lungo tutta la trama.
Le scene d’azione, poi, sono non solo ben costruite, ma anche realistiche nel loro svolgimento.
[Arianna Giancola Caporedattore dell’Associazione Culturale Universo Fantasy e Responsabile Service Letterario NovaEditoria by Universo Fantasy]


Link all'acquistoEbook - copertina flessibile - copertina rigida
Link utiliPagina Instagram - Pagina FB autore - Pagina FB trilogia - Sito web
BooktrailerClicca qui
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”