Le memorie di Roksteg - Il risveglio di Lephisto

1

Titolo: Le memorie di Roksteg - Il risveglio di Lephisto (Seconda edizione)
Autore: Federico Fubiani
Autopubblicato: Amazon KDP
ISBN / ASIN: Ebook B0B1CDQZP9 - copertina flessibile 979-8834259770 - Copertina rigida 979-8837879111
Prezzo:  Ebook 2,69 - Copertina flessibile 15 - Copertina rigida 19
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro: La foresta che circonda il villaggio di Roksteg è una palestra di vita per cinque ragazzi legati da una fortissima amicizia. Ma quel legame non è l'unica cosa che hanno in comune: ogni notte di novilunio, a mezzanotte, ognuno di loro è colpito da un fenomeno misterioso.
Sempre in cerca di avventure e pronti a mettersi in gioco, saranno costretti ad affrontare dolorosi conflitti e compiere scelte difficili per affermare loro stessi.
Una volta adulti, sfideranno un terribile pericolo, quando sulla loro strada incontreranno un folle studioso che trama nell'ombra per risvegliare il leggendario Lephisto.

- Fubiani dimostra di saper raccontare una storia e di essere in grado di costruire un’intelaiatura solida, incastonata in un’ambientazione fantastica eppure sostenibile.
[Pietro Riccio giornalista e responsabile del quotidiano online EXPartibus]

- Fubiani riesce anche a costruire dei personaggi realistici, psicologicamente sfaccettati, con caratteristiche uniche e definite che interagiscono con loro e con il mondo circostante in modo mai banale e scontato. Personaggi che, oltretutto, sono in costante evoluzione.
[Arianna Giancola Caporedattore dell’Associazione Culturale Universo Fantasy e Responsabile Service Letterario NovaEditoria by Universo Fantasy]

- L'autore con destrezza e fluidità narrativa presenta una storia avvincente e ricca di fantasia, dove si riflette molto anche sul valore dell'unione e dell'amicizia e dove vi sembrerà di essere parte di quello stesso mondo, pronti a gioire e soffrire insieme ai cinque ragazzi.
[Anna Pasquini autrice e blogger]

Link all'acquistoEbook - Copertina flessibile - Copertina rigida
Link utiliPagina Instagram - Pagina FB autore - Pagina FB trilogia - Sito web
Booktrailerclicca qui
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”

cron