Un duplex per tre

1
Un duplex per tre

Titolo: Un duplex per tre
Autore: Romana Francesca Dimaggio
Casa editrice: Brè Edizioni
ISBN / ASIN: cartaceo ‎ 979-1280065032 - digitale B085W8NM6N
Prezzo: cartaceo 11.00 € - digitale 2.99 € - Kindle Unlimited gratis
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro:
Emily è una ragazza di ventotto anni che vive a San Francisco. Dopo aver rotto con il fidanzato Chad, perché si è resa conto di non essere felice con lui, si trasferisce a casa di sua nonna Nanny, che vive in un appartamento duplex su due livelli e ha affittato il primo piano a Ryan, un ragazzo che gestisce il “The rock”, un locale nel quale ospita giovani talenti musicali per dar loro un trampolino di lancio per il mondo discografico. L’incontro tra Emily e Ryan è bizzarro e rocambolesco, caratterizzato dalle manie della ragazza, la quale ha un appetito spropositato e una strana fissazione che la porta ad avere paura dei germi. L’attrazione tra i due è palpabile e nei giorni successivi al loro incontro seguono equivoci, attimi di vera passione e… momenti imbarazzanti. Tre inquilini, due cuori, un duplex. Ragazze, e ragazzi, qui c’è da divertirsi!
Link all'acquisto: https://amzn.to/3cXNUSL 
Ho sempre sostituito la paura di non farcela con la speranza di farcela di nuovo. (G. Faletti)

Re: Un duplex per tre

2
Buongiorno!
La senti nell'aria, questa brezza di fiera che pervade tutto il tuo essere di lettore?
Anche io!  :love:

Il Salone Internazionale del Libro di Torino si avvicina e finalmente questo sembra l'anno giusto per partecipare. 
Mi sto attrezzando, spero davvero di riuscirci, ma posso anticiparti che la Brè Edizioni sarà presente!
Quiiindi… Se vuoi, puoi assicurarti una copia del mio romanzo "Un duplex per tre" in prevendita:
  • Commenta qui sotto scrivendo "Un duplex per me"
  • Se pensi che l'iniziativa possa interessare altri lettori, taggali
  • Se vuoi aiutarmi a spargere la voce, puoi condividere con l'hashtag #unduplexperme
  • Ti contatterò in privato per fornirti il codice di prenotazione
  • Quando sarai al SalTo, recati allo stand della Brè Edizioni per il pagamento e ritiro.
La prevendita scade martedì 26 aprile.
A prestissimo!


Ho sempre sostituito la paura di non farcela con la speranza di farcela di nuovo. (G. Faletti)
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”