Chi vuol vivere in eterno?

1
Immagine di copertina:
esteso-Chi-vuol-vivere-in-eterno.jpeg
esteso-Chi-vuol-vivere-in-eterno.jpeg (3.43 MiB) Visto 704 volte
Titolo: Chi vuol vivere in eterno?
Autrice: Margherita Fasano
Casa Editrice: Porto Seguro Editore
ISBN: 9788855466752
Prezzo: € 14.90
Quarta di copertina:
13 luglio 2007, Roma: Giada, una ragazza di quindici anni, si sta preparando per partire con i suoi quattro amici per una vacanza al mare. Massimo, Generale di Divisione dell’esercito, è chiamato a gestire una catastrofe.
Un morbo sta soggiogando l’umanità tramutando persone sane, vive e portatrici di emozioni, in gusci vuoti e apatici. Verranno chiamati “zombi”, ma non si cibano di cervelli, non mordono e non ringhiano. Semplicemente non soffrono, non amano, non hanno paura. Loro si limitano a camminare, svuotati da ogni sentimento umano.  Il morbo è contagioso e Massimo è deciso a gestire l’emergenza, mentre Giada sembra più decisa a ignorare il coprifuoco imposto dall’esercito, sottovalutare l’epidemia e uscire di casa per andare al mare.
Chi vuol vivere per eterno? è un romanzo che riflette sull’importanza della sofferenza e del dolore. Narrativa che si imporpora di filosofia, è una breve e intensa storia adatta sia ai più giovani che ai più adulti, portatrice di un messaggio importante, da ricordare a ogni età.
Link all'acquisto:
(presto disponibile presso altri store online come Amazon, ibs, ...)
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”