I cancelli di Hynterion - Lightbringer

1

Titolo: I cancelli di Hynterion - Lightbringer

Autore: Filippo Zelli

Autopubblicato: Amazon

ISBN: 979-8740666358
ASIN: B095LX1QLW

Prezzo: Euro 12.90 cartaceo; Euro 3.00 Kindle

Quarta di copertina:
Ventiseiesimo secolo, l'umanità ha finalmente compiuto la sua grande evoluzione tecnologica e sociale. Tuttavia, le sorti della Terra sono segretamente legate a un filo sottile annodato stretto con il Novecento. Storie e personaggi ormai dimenticati nel tempo, eventi classificati e mantenuti segreti. Documenti enigmatici, necessari per il ritrovamento di un oggetto nascosto alla fine del millennio precedente.
Un misterioso scienziato, la sua brillante e irrequieta allieva, il miglior pilota della flotta, un'ambiziosa mecenate della scienza e un geniale progettista aerospaziale.
Idee rivoluzionarie e sconvolgenti verità attraverseranno i secoli per far sì che l'umanità compia l'ultimo passo, quello che la porterà lì dove lo spazio e il tempo si fondono in un vortice senza fine.
I dubbi di una volta cederanno il posto a nuove domande, nella spasmodica e continua ricerca dell'equilibrio.
Un nuovo inizio è alle porte, presto la razza umana dovrà cercare il coraggio per trovare il suo posto nello sconfinato scacchiere che le si staglierà dinanzi. Un viaggio di esplorazione, sfociato in una rischiosissima e ardita missione di soccorso nello spazio profondo, segnerà l'inizio di una nuova era.
Da lì in poi, tutto cambierà, per sempre…

Amazon.it: I cancelli di Hynterion: Lightbringer - Zelli, Filippo - Libri
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”