Non in Piena Vista

1
Ciao a tutti!

Questo libro, a cavallo tra urban fantasy e spionaggio, prende le mosse dai progetti della CIA sul paranormale realmente esistiti, e vi costruisce sopra una storia ed un mondo, collocati dietro le quinte della realtà ordinaria. Mentre il protagonista viene catturato da un turbine di eventi risalenti alla Guerra Fredda, al lettore vengono presentati i documenti che ne svelano i retroscena.

Io e la mia compagna ci siamo divertiti moltissimo a scriverlo, e sono contento di poter provare a condividere il risultato con voi!

Immagine di copertina:
Non in Piena Vista
Titolo: Non in Piena Vista
Autore: Andrea Noa
Autopubblicato: Amazon KDP
ISBN / ASIN: ‎ 979-8524276568 / B097SLWMSV
Prezzo: Kindle 2,69€, Print-on-demand 9,98€
Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro:
A Venezia, i turisti accaldati allargano lo sguardo sui marmi bianchi e rosa, si perdono tra calli e canali, cullati dallo sciabordare di una gondola. Non notano, se non di sfuggita, un piccolo ma sontuoso palazzo affacciato sul Canal Grande, recente proprietà di un magnate della televisione. Nemmeno l’agente Algernon Garnett, quando vi entra, pensa che da quel momento la sua carriera alla CIA e il suo futuro - e lui stesso! - cambieranno per sempre.

Dietro un calice di champagne, il potente Kostoris lo osserva con i suoi occhi sornioni: il nome di Garnett lo richiama a vecchi intrighi, a quel segreto dei segreti che così tante società occulte cercano di custodire, ma soprattutto di possedere.

Algernon lo capirà: è in corso una guerra occulta per il dominio su ciò che di magico esiste al mondo. Sapere è potere, ma l’uno e l’altro possono polverizzarsi su internet in un solo istante. In questo scenario, un’ambiziosa influencer come Iris può essere risorsa oppure minaccia.
Scorrerà il sangue. Sarà riscritto il passato. Forze oscure percorreranno la Terra. Nessuno sa dove si fermerà il cataclisma, se ciò che è nascosto emergerà in piena vista.

Link all'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B097SLWMSV
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”