Dai diari di un capitano dell'aria - Il tesoro di Smiley

1
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif] [/font]
Titolo: Dai diari di un capitano dell'aria - Il tesoro di Smiley

Autore: Federico Grasso, illustrazioni di Marco Calvi

Casa Editrice: Nativi Digitali Edizioni

ISBN: 979-8730240643

Prezzo: 
- E-book: 3.99 
- Copertina flessibile: 10.13 
- Copertina rigida (12 pagine aggiuntive di illustrazioni): 16.64

Sinossi: 
«Quello che state per leggere è il mio diario, il diario del buon vecchio, ma non così vecchio, Capitano Polluce: vaporsaro, filosofo e combattente.»
«Non scordare modesto.»
«Zitto, giornalista! Il libro che state per leggere racconta le avventure mie e della mia ciurma sgangherata, gli inseguimenti, gli amori interspecie. Braccati dalla Confederazione delle Cinque Città, solchiamo le correnti del cielo in questo mondo pieno di mostri.»
«I barzubi sono carini, però, con le guanciotte rosa!»
«Contessa, la prego, sto cercando di fare un discorso serio.»
«Ah-uhm, eh già, per lui non è facile neppure fare un discorso…»
«Vi starete chiedendo chi sia Smiley e in cosa consista il tesoro. Be’, non voglio rovinarvi la sorpresa, ma se quello che cercate è un romanzo d’avventura dai ritmi serrati, dell’umorismo un po’ Guruvengo e, soprattutto, se siete dei ragazzi che ancora non hanno smesso di sognare, allora questo libro fa per voi.»
«Quindi potete comprarci e basta, anziché leggere il riassunto.»
«Amy, non essere scortese coi lettori! Aspetta almeno che ci abbiano pagato. E voi, che aspettate ad arruolarvi? Che qui si accettano persino i bradipi!» 

[font="Open Sans", sans-serif]Link all'acquisto[/font]
- https://www.natividigitaliedizioni.it/p ... di-smiley/

Re: Dai diari di un capitano dell'aria - Il tesoro di Smiley

8
Ho letto il libro l'anno scorso e non sono più tornata a commentare.
Davvero una piacevole sorpresa. L'anno scorso ero alla ricerca di libri divertenti e piacevoli ed il tuo ha soddisfatto tutto ciò che cercavo.
Mi sono innamorata di tutti i personaggi, ho riso e sorriso tantissimo e l'ho consumato in pochi giorni perché non riuscivo a staccarmene. Quando l'ho finito è stata davvero dura lasciare andare tutti.
Hai una nuova fan  :super:
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”