Gin & Cocaina

1
Immagine

Titolo: Gin & Cocaina
Autore: Davide Catena
Autopubblicato: Amazon / YCP
ISBN / ASIN: 979-12-200-8172-6
Prezzo: Cartaceo - 14,24 euro (Amazon.it) / Ebook - 3,99 euro (YCP) - I prezzi variano a seconda dello store per le differenti versioni, questi sono i più convenienti.
Quarta di copertina:
Alex, giovane pervaso da un senso di alienazione e assillato dalla realtà stagnante della sua cittadina provinciale, parte alla scoperta di altri angoli del continente europeo, toccando dapprima l’Isla Blanca e in seguito la capitale del Regno Unito. In un vortice tempestato di piccole sfide quotidiane nelle relazioni con amici, ragazze, famiglia, malcontenti con il genere umano e i diktat della società, frustrazioni in posti di lavori pagati al minimo sindacale, in equilibrio tra ironia e cinismo, seguiamo il suo frastagliato percorso in cui sgomita tra atti di violenza e gesti di ribellione, attraverso la lente e i pensieri anticonvenzionali di altri personaggi diabolici: un filmmaker misterioso e un presunto tutore della legge con la cresta. In questa via crucis personale conosce un dj britannico di origini afghane e abbraccia uno slancio viscerale per l’arte sonora, che si rivela una compagna e via di fuga ideale per sopravvivere alla sua indole insofferente e tormentata.

Link all'acquisto:
http://bit.ly/ycpgincocaina - consigliato per la versione digitale
https://bit.ly/amazongincocaina - consigliato per la versione cartacea

Re: Gin & Cocaina

2
Gran bel libro! :D
Si potrebbe definire un romanzo di formazione, per chi vuole incasellarlo in una specifica tipologia di narrativa, ma posso assicurare che qualsiasi definizione gli sta stretta. Gin & Cocaina è una lettura molto particolare quanto avvincente: la storia di un ragazzo insoddisfatto della propria vita che vuole liberarsi dalle convenzioni sociali impostegli, così lascia il suo Paese nativo alla ricerca della propria strada.
Beatrice Spada, Graphic & Visual Designer
AIAP | Socia Professionista Junior
https://www.bs-designer.it
https://bspada.myportfolio.com/
https://www.copertinelibri.it

Re: Gin & Cocaina

3
In occasione del primo mese dall'uscita di "Gin & Cocaina" per i lettori digitali, fino al 03/04/2021, su Amazon, e-book in promozione a 1.69 euro invece di 6.66 euro.
bit.ly/amazongincocaina

So che sono tempi difficili per molti, ed è inoltre sempre un po' un salto nel vuoto dare una chance a un libro auto pubblicato, specialmente se da parte di un'esordiente, specialmente poco dopo la sua uscita - quando ancora non si possono consultare eventuali riscontri online -, tuttavia ho pensato che magari questa promozione potesse essere un incentivo per qualcuno particolarmente incuriosito 🙃

Nel dubbio, comunque, niente panico: farò altre promozioni in futuro, e mi assicurerò di farlo sapere nel forum. Quindi state sereni.

Un carissimo saluto a tutti e a chi sta passando un periodo particolarmente arduo: forza, non mollate ❤️

Davide Catena
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”