Negli Occhi e Nella Mente, di Alessandro Furlano

1
Immagine


Titolo: Negli Occhi e Nella Mente
Autore: Alessandro Furlano
Casa editrice: Genesis Publishing
ISBN: 9789606471506
ASIN: B08XNRNG5D
Prezzo: Ebook 3.99 €, cartaceo 10.60 €

Quarta di copertina:
Torino. Un uomo si sveglia in una pozza di sangue. Sua moglie, il figlio e il cane giacciono esangui, morti sgozzati, mentre lui ha le vene tagliate. “Che cosa ho fatto?” si chiede disperato. Chiama i soccorsi, poi sviene.
Asti. Pochi giorni dopo, l’ex socio dell’autore della prima strage ne compie una quasi identica. Quasi, perché questa volta sono tutti morti: moglie, marito, i due figli.
Omicidio-suicidio in entrambi i casi? Tutti gli indizi porterebbero a questa conclusione.
Il commissario Ivo De Rolandis non ci crede e indaga con l’ausilio del collega Roberto Lupi e del giornalista di “nera” del quotidiano La Stampa, Alessio Dova, strappandolo dal suo esilio dorato sulle colline astigiane, dove si era rifugiato per ritrovare la serenità perduta.
Tra cacce all’uomo, aziende fallite, famiglie distrutte, false piste e percorsi tortuosi nella psiche umana, De Rolandis e Dova arriveranno alla sconcertante rivelazione finale.
Un thriller psicologico, una corsa contro il tempo e contro nemici spiazzanti, cercando di mettere insieme gli incoerenti pezzi di ciò che vedono i loro occhi e ciò che ordina la loro mente.

Vol. 3 della serie "Le indagini del commissario De Rolandis"


Link all'acquisto:
Amazon ebook
Amazon cartaceo
Kobo
La Feltrinelli
Mondadori Store
Rizzoli
Penny
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”