Il Mistero del Principe, di Giuseppe Chiodi

1
Immagine di copertina:
Il_Mistero_del_Principe.jpg
Il_Mistero_del_Principe.jpg (3 MiB) Visto 810 volte

Titolo: Il Mistero del Principe

Autore: Giuseppe Chiodi

Autopubblicato: Amazon

ISBN / ASIN: B08VJGQGPC

Prezzo: 4,99 €

Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro:
Eulalie, una ragazza di Grenoble, indaga sui misteri del Principe di Sansevero alla ricerca della Palingenesi, così da resuscitare il suo amato papà. A Napoli, la giovane incontra Pasquale, che lavora come guida presso il museo della cappella Sansevero. I due fanno un’incredibile scoperta che li conduce su un cammino irto di trappole, enigmi, rivali e, al contempo, meraviglie dimenticate.

A volte il dolore è insopportabile e rischiamo di perderci. A volte è sufficiente una luce per ritrovare la strada, voltare pagina e rinascere. La coppia riuscirà nell’impresa, o il loro sarà un viaggio senza ritorno?

Include: la Breve nota di quel che si vede in casa di Raimondo di Sangro principe di Sansevero, scritta con tutta probabilità dal Principe in persona; dieci lettere parlanti di Antonio Baldi, incisore napoletano del XVIII secolo; incisioni di Francesco Wenzel, Antoine Aveline e altri artisti; immagini d’epoca, foto e una ricca bibliografia consigliata; Postfazione dell’autore che comprende un’introduzione al genere clockpunk, un breve saggio su Napoli (contrasti, estremi, identità) e tanto altro.

Link all'acquisto: https://www.amazon.it/Mistero-del-Princ ... 08VJGQGPC/
https://www.immersivita.it/
Rispondi

Torna a “Le nostre pubblicazioni”