Autore: Marcello Nucciarelli
Collana: Gli occhi di tigre
Casa editrice: Alcheringa Edizioni
ISBN: 9788894897043
Data di pubblicazione: 20 giugno 2017
Prezzo: € 13,50
Genere: Poliziesco
Pagine: 458
Quarta di copertina:
Esiste un filo che collega l'assassinio di un politico lontano dalla scena pubblica da anni a quello di un deejay radiofonico molto discusso?
E i presunti suicidi di due personaggi di spicco della comunità hanno qualcosa a che vedere con quegli omicidi?
Al rientro in servizio dopo un anno di congedo a causa di una forte depressione, Gretije de Witt si trova di fronte questi dubbi angosciosi.
Ma prima deve fare chiarezza con se stessa: è ancora in grado di condurre una squadra, dopo la malattia che l'ha messa a così dura prova?
Il nuovo comandante, un arrogante presuntuoso più interessato all'immagine pubblica che a risolvere i casi, sembra volerle mettere i bastoni tra le ruote anziché agevolarla.
Mai come questa volta Gretije avrà bisogno di tutte le persone che le sono accanto per venire a capo di un'inchiesta dai contorni inquietanti, che la farà inferocire ma le offrirà in cambio la possibilità quasi insperata di riallacciare i rapporti con il padre e la sua nuova famiglia.
Link all'acquisto:
Alcheringa Edizioni: https://www.blomming.com/it/prodotto/17 ... portoghese
IBS: https://www.ibs.it/pista-portoghese-lib ... 8894897043
Libreria Universitaria: https://www.libreriauniversitaria.it/pi ... 8894897043
Il libro è disponibile anche su tutti gli altri store online; se desiderate riceverlo con dedica e spedizione gratuita lo potete ordinare direttamente a me con un messaggio privato.