Seguire in automatico gli argomenti in cui si interviene

1
Sono mesi che ci penso, ma me ne ricordo solo quando capito da queste parti e scopro messaggi non notificatimi.
Sull'editor del vecchio forum era automatico seguire un argomento aperto, o in cui si interveniva (quindi spesso mi dimentico). C'è modo di farlo anche qui? Credo che a tutti quelli che aprono discussioni o lasciano commenti interessi sapere se qualcuno ha risposto, quindi forse il sistema automatico è più comodo. Sempre se si può fare...
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Seguire in automatico gli argomenti in cui si interviene

4
ElleryQ ha scritto: In ogni caso, sopra alla discussione, a destra, dovrebbe apparire un simbolo con tre pallini in verticale. Da lì si apre una finestra pop-up e puoi selezionare "Sottoscrivi discussione".
Emy ha scritto: Bisogna appunto sottoscrivere l'argomento, con il procedimento indicato sopra. 
Grazie, ho visto. Ma è appunto perché sono svampita e mi dimentico sempre di sottoscrivere :facepalm: , che troverei comodo un sistema automatico :lol:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Assistenza e Guide”

cron