Il ritorno di Primavera

1
Visto che @Piovasco ha pubblicato qui di recente il link al suo — come lo chiamiamo noi — mini racconto fiabesco, ho pensato fosse il momento giusto di condividere con voi il video in cui mi sono divertita una sacco a fare le vocine dei protagonisti. Grazie al progetto per bambini che ho ideato ad aprile — e che porto avanti insieme a @julia1983 ed altri amici del vecchio forum —, mi sono finalmente incoraggiata a superare un'antica paura (la mia voce registrata, ahimè, non mi è mai piaciuta, anzi la detestavo), scoprendo un immenso piacere nel leggere a voce alta. Quindi ecco a voi Il ritorno di Primavera. Spero che vi piaccia!

Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Il ritorno di Primavera

3
La mia impressione è che tu ti sia calata molto bene nella lettura. Se davvero c'era un'antica paura da superare direi che l'hai superata alla grande. Molto bene il cambio di voci, molto bene l'aver mantenuto lo sguardo verso chi ti guarda, e anche quell'avvicinarsi allo schermo. Sei riuscita a movimentare bene la lettura e a trasmettere il divertimento. Lavorerei un po' sulla voce della volpe senza cambiare il tono, ma soltanto cercando di scandire bene, perchè in alcuni punti ho faticato a capire. Piaciuta molto. Ciao. :)
Rispondi

Torna a “Contaminazioni”