Re: ''ELENA E PARIDE'' di Vincenzo Iennaco - racconto letto a Rainbow Diversamente Radio nella 16^ puntata

4
@Venus Grazie ancora per il gradito omaggio e per averlo impreziosito con la tua interpretazione.
Un saluto.

@Ippolita Grazie ancora per l'apprezzamento. Mi scuso per la latitanza, volevo spezzarla domenica scorsa costituendomi nel MI ma non ce l'ho fatta (devo partire due giorni prima a leggere e tirar giù un commento degno). Ma prima o poi ce la farò e saranno... sintassi amare.
Un saluto.

Re: ''ELENA E PARIDE'' di Vincenzo Iennaco - racconto letto a Rainbow Diversamente Radio nella 16^ puntata

7
La musica nella parte finale mi ha quasi commossa. Di che brano si tratta?
Bel racconto/storia, complimenti davvero! Mi sono accorta solo di qualche
imprecisione nella narrazione.. probabilmente perché ti sei emozionata
mentre parlavi della storia. Ma nulla di più (y)
«The secret of good writing is to say an old thing in a new way
or a new thing in an old way»

Re: ''ELENA E PARIDE'' di Vincenzo Iennaco - racconto letto a Rainbow Diversamente Radio nella 16^ puntata

8
@addictfantasy
Mi emoziono sempre quando leggo e cerco d trasmettere queste emozioni a chi ascolta. variando opportunamente la voce e scegliendo la musica appropriata, che deve essere la giusta cornice al contenuto del brano
Si tratta peraltro di un brano ''free download' e che quindi non ha problemi di copyright

p.s. quanto alle imprecisioni, tieni conto che il brano che ho letto non è esattamente quello presente sul forum, perchè Vncenzo ha preferito apportare alcune modifiche
Rispondi

Torna a “Contaminazioni”