Re: ROAD TO NEW YORK

2
Venus ha scritto: mer feb 03, 2021 4:47 pm DEDICATO AD @AuroraP7

Mi hai commossa. Grazie per questa dedica. Itaca è tra le poesie più belle a cui da sportiva sono legata. Me la dedicano in molti. Infatti avevo in progetto di realizzare un video recitato.

Bella la lettura, la voce e le pause. Si vede che hai studiato lettura espressiva. Penso che hai anche una buona attrezzatura di registrazione audio. Direi professionale. Mi è molto piaciuta anche il ritmo lento a scandire l'attenzione sul significato delle parole.

L'unica cosa, credo però non dipenda da te, la musica in sottofondo stava bene nel finale. Ma durante la lettura quel tipo di musica a mio avviso distoglieva e oscurava la bellezza della tua voce. Avrei scelto un altro tipo di musica meno invadente.
Per il resto anche emozionante questa storia. Incredibile quante cose si possono fare. Ora ho capito perché hai apprezzato l'inclusione del mio video. Ci tengo particolarmente.
Grazie ancora per la dedica adesso ne arriva una per te
kiss
Aurora

Re: ROAD TO NEW YORK

3
AuroraP7 ha scritto: mer feb 03, 2021 5:12 pm Mi hai commossa. Grazie per questa dedica. Itaca è tra le poesie più belle a cui da sportiva sono legata. Me la dedicano in molti. Infatti avevo in progetto di realizzare un video recitato.

Bella la lettura, la voce e le pause. Si vede che hai studiato lettura espressiva. Penso che hai anche una buona attrezzatura di registrazione audio. Direi professionale. Mi è molto piaciuta anche il ritmo lento a scandire l'attenzione sul significato delle parole.

L'unica cosa, credo però non dipenda da te, la musica in sottofondo stava bene nel finale. Ma durante la lettura quel tipo di musica a mio avviso distoglieva e oscurava la bellezza della tua voce. Avrei scelto un altro tipo di musica meno invadente.
Per il resto anche emozionante questa storia. Incredibile quante cose si possono fare. Ora ho capito perché hai apprezzato l'inclusione del mio video. Ci tengo particolarmente.
Grazie ancora per la dedica adesso ne arriva una per te
kiss
Aurora

@AuroraP7
Sono contenta ti sia piaciuto il video..
Non ho fatto io il montaggio. Cmq hai ragione sul discorso musica. Bastava tenere il volume più basso,,
Purtroppo non è stato possibile tenere la musica anche nel finale., Troppo importante il discorso finale (il cui audio peraltro era pessimo) della persona, a cui il video è stato stesso è dedicato
Rispondi

Torna a “Contaminazioni”