Eudes

1
Mi chiamo Fabio, ho cinquantadue anni e scrivo libri brutti affinché nessuno mi legga, così smetteranno di chiedermene altri. Ma sembra non funzioni. L’editore dice che l’unico modo in cui potrei venderne meno è scrivendone di belli. Ma non sono capace, così mi sono iscritto a questo sito alla ricerca di un ghostwriter.

Mi chiamo Lucio, ho venti anni, e il mio obiettivo è diventare il ghost writer di Fabio. Ho letto tutti i suoi libri e adoro come scrive!

Mi chiamo Anselmo, in arte Anx. Sono un trapper venuto qui alla ricerca di storie che parlino di soldi, droga e donne inutili, e da cui prendere ispirazioni per i miei testi.

Sono Dario, un serial killer che odia i trapper e tutti coloro che hanno un nome di battesimo assurdo. Mi batto per un mondo in cui tutti si chiamino Dougie.

Sono la gatta di Adstr. Sono io che ho scritto i racconti che ha pubblicato, tranne quelli più criptici.
Sono qui perché sono stufo di vederglieli spacciare per suoi, ed anche per trovare persone che li leggano. Perché, si sa, i gatti non leggono.

Sono Giorgio, mi sono appena iscritto perché gli amici mi hanno detto che qui è pieno di gnocca. Spero ce ne siano anche di single.

Mi chiamo Matilde, e sono una rompiballe. Non potevo mancare.

Sono l’uomo che citate sempre ma di cui non fate mai il nome. Ma sì, lo avete capito! Sono io, il cugino del cugino dell’amico… quello lì, insomma. Sono qui per far sapere a tutti che in realtà mi chiamo Calogero.


Dicono si chiami disturbo dissociativo dell’identità ma forse è solo fobia per le presentazioni.
Pare che per interagire nel forum siano indispensabile farne e quindi, via, mi sono messo l’animo in pace e ne ho fatte otto. Spero bastino. Tanto ognuno di esse si porta dietro qualcosa di me e intanto evito di chiedermi chi sono davvero.
Che poi qui molti già mi conoscono e per chi non mi conosce ci sarà qualche valido motivo per cui in tutto questo tempo abbiamo preferito non frequentarci: perché diavolo dovremmo cominciare ora?

Re: Eudes

3
Bentrovati, @Eudes .
Spero che tutti voi possiate trovarvi a vostro agio in CdM senza lotte intestine per la conquista della tastiera.
Presto Dario verrà arrestato, perché di fronte a una confessione penalmente rilevante ho ritenuto opportuno agire. Chissà, magari poi si scopre che stia coprendo qualcuno, ma questo spetta alle autorità deciderlo.
Buona permanenza e buona frequentazione con chi ti frequenti e buona non frequentazione col resto.
A rileggervi (tutti voi)!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”