Chiedo Asilo Politico

1
Con lo stesso Nick ero su WD e ora sono qui a richiedere asilo politico. Incollo qui sotto la mia presentazione su WD risalente a fine settembre 2020

Sono arrivato a Writer’s Dream perché sto finendo di scrivere un libro — di cui ho pubblicato due frammenti nella sezione racconti a capitoli con i titoli “Destino Porco” 1 e 2 — e mi sto ponendo sempre più spesso la domanda: e ora che l’avrò finito come faccio a pubblicarlo? Inoltre mi interessano molto i commenti dei lettori che, almeno per il primo capitolo, sono stati lusinghieri. La seconda invece non ha ricevuto commenti e forse non è un buon segno.

Dopo più o meno un mese dalla mia ingresso in questo forum, comincio a capire come muovermi grazie anche a qualche prezioso suggerimento, in particolare di Ippolita2018. Peccato che ho sbagliato qualcosa e il mio racconto per il Mezzogiorno d’inchiostro di ieri non è stato ammesso, ma ci riproverò un’altra volta e spero di non sbagliare ancora.

Nei prossimi giorni inserirò su questo nuovo forum le poche storielle che ho pubblicato su WD. Mi dispiace molto perdere alcuni commenti molto lusinghieri che mi furono fatti.

In conclusione, voglio fare i complimenti agli organizzatori di questo nuovo sito.

Re: Chiedo Asilo Politico

3
Bentrovato, @PRB !
Non c'è bisogno di fare richiesta, qui sono benvenuti tutti quelli che leggono e scrivono (e anche quelli che leggiucchiano e scribacchiano). Il sito è ancora in costruzione, ma abbiamo uno staff davvero fico. Sono sicura che ti troverai bene anche qui.
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207

Ah, i commenti che ti sono stati fatti sul WD puoi intanto salvarli e, se vuoi, pubblicarli qui dopo aver chiesto il consenso agli autori degli stessi.
Ci leggiamo in giro. :)
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”