ciao / cercasi mini gruppo Zoom

1
Ciao a tutti!

Giungo qui (anch'io da WD) principalmente perché sono alla ricerca di altri 2-3 aspiranti scrittori/scrittrici che come me si trovino nel mezzo di un progetto - nel mio caso un romanzo breve di ambientazione contemporanea ed ispirazione vagamente Bolañana (si dice?!).

L'obiettivo sarebbe quello di creare un mini gruppo e sentirci su Zoom una volta al mese o giù di lì per scambiarci idee, aggiornamenti ecc., e soprattutto creare una routine che (essendo io uno scrittore profondamente pigro) spero mi e ci dia una motivazione in più quando a fine giornata la scelta (almeno nel mio caso) è tra tra una pagina vuota e Netflix ;-)

Volevo postare qualche dettaglio in piu' nella sezione "bacheca" ma non penso sia aperta al pubblico. In ogni caso per se qualcuno fosse interessato può contattarmi (diegobironzo [at] gmail.com).

PS
Un paio di altre cose su di me:
- libro preferito: La schiuma dei giorni di Boris Vian
- autore preferito (al momento): Roberto Bolaño
- progetto attuale: il mio ennesimo tentativo di scrivere un romanzetto... ci sto lavorando da qualche mese e sono circa a un 1/4 della prima bozza.

Re: ciao / cercasi mini gruppo Zoom

5
dieg0 ha scritto: gio gen 14, 2021 11:20 pm L'obiettivo sarebbe quello di creare un mini gruppo e sentirci su Zoom una volta al mese o giù di lì per scambiarci idee, aggiornamenti ecc., e soprattutto creare una routine che (essendo io uno scrittore profondamente pigro) spero mi e ci dia una motivazione in più quando a fine giornata la scelta (almeno nel mio caso) è tra tra una pagina vuota e Netflix ;-)
Ciao :-)

Torno sull'idea di cui sopra per condividere un aggiornamento: la prima chiacchierata del gruppo avverrà mercoledi' 3 febbraio alle 21.00.

Ci sono ancora due posti liberi, quindi se qualcuno si imbattesse in questo post e fosse interessato può contattarmi (diegobironzo [at] gmail.com).

(y)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”