Page 1 of 1

Da oggi ci sono anch'io

Posted: Sat Nov 23, 2024 11:21 am
by Rodja
Un caloroso saluto a tutti!
Finalmente mi sembra di aver trovato un posto dove le parole riscaldano come le coperte di casa, tuttavia mi sento un po’ intimorito, perché leggendovi mi sembra di avere ancora tanto da imparare sulla scrittura. Comunque adesso vado a presentarvi il mio romanzo: se qualcuno avrà voglia di leggerlo sarò felice di inviargli una copia gratuita, magari le sue impressioni potrebbero aiutarmi a fare meglio la prossima volta.
Grazie per l’accoglienza e per il vostro tempo.

Re: Da oggi ci sono anch'io

Posted: Sat Nov 23, 2024 1:43 pm
by bwv582
Benvenuto al forum, @Rodja, buona permanenza e in bocca al lupo con il romanzo.
Ti segnalo la discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207

Re: Da oggi ci sono anch'io

Posted: Tue Nov 26, 2024 1:34 am
by Silverwillow
Benvenuto tra noi @Rodja  :hug:
Rodja wrote: tuttavia mi sento un po’ intimorito, perché leggendovi mi sembra di avere ancora tanto da imparare sulla scrittura.
Non dovresti: ho letto un tuo post nella discussione "perché si scrive" e con le parole te la cavi molto bene. Qui però puoi trovare anche spunti più "pratici" sul mondo dell'editoria e sui vari problemi che si possono avere scrivendo, quindi di sicuro qualcosa puoi imparare.
Rodja wrote: vado a presentarvi il mio romanzo: se qualcuno avrà voglia di leggerlo sarò felice di inviargli una copia gratuita
Esiste già il topic per richiedere una recensione, dietro invio di una copia gratuita. Qui trovi il topic e come inserire la richiesta.
In bocca al lupo!  :plata:

Re: Da oggi ci sono anch'io

Posted: Sat Dec 28, 2024 1:43 am
by Ippolita
Rodja wrote: Finalmente mi sembra di aver trovato un posto dove le parole riscaldano come le coperte di casa
Ti chiami come il protagonista di ‘Delitto e castigo’ e non potevi non portarci un po’ del calore russo. Benvenuto!