Ciao a tutti, mi presento!

1
Ciao e bentrovati,
mi chiamo Carmen, sono una psicologa e editor freelance. Sono felice che l'avventura di writer's dream continui, anche se in forma diversa, qui.
Sono una lettrice compulsiva e con i libri ho un rapporto possessivo: devono essere miei, poche voltene ne ho letti in prestito e, quando è successo, sono andata subito in libreria a comprarli!
Mi piace leggere soprattutto narrativa di genere thriller e quella non di genere. Amo anche preparare dolci, ma mi rendo conto che questo c'entra poco!
"Mi piace chi sceglie con cura le parole da non dire" - Alda Merini

Re: Ciao a tutti, mi presento!

4
Le Notti Bianche ha scritto: lun gen 11, 2021 10:53 am con i libri ho un rapporto possessivo: devono essere miei, poche voltene ne ho letti in prestito e, quando è successo, sono andata subito in libreria a comprarli!
Problema che condivido. Per non parlare della fatica che faccio a prestarli! :arrossire:

Ho amici che se vogliono fare un regalo di vero valore, prendono dalla propria libreria un libro che amano e lo donano, così, con tutto il cuore.
Ebbene: il mio, di cuore, non è così grande e non riuscirei mai a privarmi di un mio libro, che mi ha tenuto compagnia per intere nottate, del quale ho respirato l'odore e ho sentito la consistenza fra le mani.
No, no: non ce la faccio proprio... :no:

Va bene, ero passato per darti il benvenuto, cosa che faccio senz'altro, ma leggendoti non ce l'ho fatta a trattenermi dal dirti che ti capisco benissimo! :)

Buona permanenza fra i Costruttori di mondi! :)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”