E' permesso?

1
Buondì.
Ronzo da troppi anni nel mondo editoriale, e siccome sto iniziando a fare sul serio, eccomi qui.

Sono Ester. Ho alcuni anni. Sono una biologa, ho un dottorato in ecologia, un master in micologia (perché i funghi sono una delle cose più pazzesche del mondo), un branco di umani, cani, gatti, pesci e tartarughe in casa, e, di base, scrivo.
Sceneggio videogiochi. Traduco romanzi. Ne scrivo e pubblico un bel po'. Così tanti che alla fine, per sfinimento, mi ha scoutata un editore grosso. Ma grosso per davvero. E anche se ho già il contratto firmato e la data di uscita, aspetto a parlarne perché non si sa mai.
Quindi mi metto comoda. Vado a straparlare in qualche discussione.
Ultima modifica di Valpur il dom gen 28, 2024 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Cosa scrivo

Re: E' permesso?

4
Benvenuta, @Valpur ! E tanti complimenti!
Ammetto che sono rimasta più colpita dalla tua ironia, dai tuoi interessi così particolari e dalla varietà della fauna che gira per casa tua, che dal tuo ottimo contratto come scrittrice  :lol: Vai, straparlacene quanto vuoi, saremo felici di saperne di più  (y)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”