Il mio armadio è pieno di sogni

1
Salve a tutti,
mi chiamo Antonio, fanciullo trentunenne troppo cresciuto, della provincia di Napoli. 
Ho sempre avuto tanti sogni nel cassetto, così tanti da riempirci un armadio intero. Ma pochi di essi sono stati veramente le rose blu dell'amore eterno.
In passato ero musicista, poi ho cambiato veste in insegnante provetto: anzi in vitro - coltivato artificialmente dai laboratori del Ministero dell'Istruzione che sforna studenti universitari in cerca di occupazione. 
La mia passione segreta per la scrittura (ma forse direi più stesura, perché le volte in cui scrivo seduto sono diventate ormai rare) mi ha portato nel magico mondo del WD - suggerimento di ChatGPT, che però non era aggiornata. 
Prima di decidermi a scrivere  leggere e cliccare sul bottone iscriviti ho impiegato circa un mese e mezzo. 
Mi perdonino tutti gli aspiranti scrittori e affermati tali se il sottoscritto vi partecipa solo per diletto e per puro divertimento. 
In attesa di condivisioni di spunti e idee, i miei ossequi.
Antonio. 

Re: Il mio armadio è pieno di sogni

2
bonsaitales92 ha scritto: Ho sempre avuto tanti sogni nel cassetto, così tanti da riempirci un armadio intero.
È il segreto perché la vita sia sempre interessante.  :)
Felici di averti qui, caro Antonio, e grazie per la simpatica presentazione. 
Ti lascio qui sotto il link al Benvenuto ufficiale, da leggere con attenzione, e ti auguro tanti armadi zeppi di sogni. 

viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Il mio armadio è pieno di sogni

5
@bonsaitales92  :)

Mi riaffaccio per informarti, se non hai visto il banner in Home page col sole che splende, che domenica 15 ore 12

si apre la 179a edizione del Mezzogiorno d'Inchiostro, il mitico Contest di racconti del CdM.

Vieni a leggere le tre tracce per partecipare.  :libro:

Verrà aperto un topic ufficiale da @Sira vicino a questo:

viewtopic.php?p=54225#p54225
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Il mio armadio è pieno di sogni

7
bonsaitales92 ha scritto: @Poeta Zaza , grazie per la segnalazione. Ho visto il banner e aspetto la pubblicazione delle tracce. Sarebbe mio piacere partecipare :) 
Ho visto la tua iscrizione al Contest di Halloween!  (y)
bonsaitales92 ha scritto: Prima di decidermi a scrivere  leggere e cliccare sul bottone iscriviti ho impiegato circa un mese e mezzo. 
Ma metterti in gioco, una volta entrato, ci hai messo solo trenta giorni! Bravo.  :super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron