Un saluto a tutti

1
Ciao, sono un'autrice che scrive per passione perché di lavoro faccio tutt'altro, nonostante il mio percorso universitario mi abbia portato a conseguire una laurea in editoria. Ho deciso di iscrivermi a questo come ad altri siti che trattano argomenti completamente diversi per dare, se posso, il mio contributo. Infatti spesso ricorro ai forum quando ho qualche dubbio o se sono semplicemente alla ricerca di consigli o di informazioni, ma ora che ho un po' più di tempo a disposizione ho deciso di far sentire anche la mia voce, perché sono sicura che condividere le nostre esperienze possa essere d'aiuto a chi legge. Quindi, da utente passiva e in incognito, ho deciso di essere attiva. Grazie a tutti e buona scrittura. 

Re: Un saluto a tutti

3
Britney ha scritto: scrive per passione perché di lavoro faccio tutt'altro, nonostante il mio percorso universitario mi abbia portato a conseguire una laurea in editoria
Credo che si tratti di un percorso comune e non lo dico perché mi rispecchio in queste parole, ma perché credo che in tanti abbiamo una doppia vita nel tempo libero, nella quale vestiamo la tutina dell'aspirante scrittore. :super: 
Benvenuta al forum, @Britney, buona permanenza e buona scrittura.
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”