Ciao a tutti!

1
Ho 58 anni, vivo e lavoro a Roma da sempre.
Da quando ero bambino, sono un lettore appassionato. Da adulto, scrivo per professione; non come autore, ma come avvocato, e, per quanto talvolta mi trovi costretto a ricorrere all'inventiva :D , la mia penna resta quasi sempre ingabbiata negli schemi della logica e della razionalità professionale.
Di tanto in tanto, però, attraverso le sbarre e scorrazzo nel campo della fantasia. Ho pubblicato qualche articolo e un paio di racconti, e altri ne ho scritti per il puro piacere di farlo. Forse questo è il luogo in cui troverò il cuore per affidarli al giudizio di altri lettori.
Ovviamente, c'è anche il progetto di un romanzo (anzi, due) in un cassetto che, quando ho tempo, apro per lavorarci un po'.
Nel frattempo, eccomi qua!

Re: Ciao a tutti!

2
:benvenuto: @Parsifal  :)

Questo il link all'Accoglienza ufficiale: viewtopic.php?f=4&t=207

Parsifal ha scritto:  Forse questo è il luogo in cui troverò il cuore per affidarli al giudizio di altri lettori.
Fallo e sono certa che non te ne pentirai. Ti aspettiamo in Officina.  :libro:


E ti suggerisco di dare un'occhiata al settore Gare e Tornei. C'è in corso il Contest di Natale.  :vaccanatale:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao a tutti!

4
Benvenuto @Parsifal !  In molti qui abbiamo romanzi nel cassetto, spero che il forum ti sarà d'aiuto per tirarli fuori... In bocca al lupo!  :plata:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”