Salve

1
Salve.

Leggevo da qualche parte della necessità di presentarsi, e quindi eccomi.
Scrivo. Ma prima di scrivere sono fisioterapista. È una professione molto bella e divertente, ma non ho intenzione di vivere per lavorare, quindi coltivo tanti interessi. Non mi va di elencarli tutti, quindi cito solamente il più pertinente, il che ci riporta al punto di partenza: scrivo. Per passione, talvolta per ossessione, probabilmente come tanti o tutti. Ora sono nella fase dell'ossessione, ed è per questo che mi sono voluto iscrivere qui.

Ho iniziato da adolescente con la poesia, poi canzoni, perché mi piace anche suonare la chitarra acustica. Poi sono arrivati i racconti, un fumetto, un romanzo in corso... Ma non ho mai pubblicato nulla. Mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe avere persone che leggono quello che mi passa nel cervello, oltre agli amici. Per sentirmi bravo? Possibile. Per sentirmi apprezzato? Probabile. Per sentirmi felice? Adesso non esageriamo.

Penso che per ora sia tutto da parte mia!
Non so quanto sia usanza effettivamente leggere queste presentazioni, ma se qualcuno ha davvero letto questo post e vuole dire o chiedere qualcosa, uh, perché no!

A presto.

Re: Salve

2
Benvenuto tra noi @Brambilla Junior !
Brambilla Junior ha scritto: Non so quanto sia usanza effettivamente leggere queste presentazioni, ma se qualcuno ha davvero letto questo post e vuole dire o chiedere qualcosa, uh, perché no!
Certo che qualcuno le legge  ;) 
Brambilla Junior ha scritto: Ora sono nella fase dell'ossessione, ed è per questo che mi sono voluto iscrivere qui.
Io quella fase l'ho superata, ma sto ancora qui perché mi piace ritrovare persone con la stessa passione per la scrittura
Brambilla Junior ha scritto: Mi piacerebbe avere persone che leggono quello che mi passa nel cervello, oltre agli amici.
Puoi sempre cominciare condividendo qui racconti, fumetti o poesie nell'Officina creativa (seguendo le regole delle varie sezioni), per avere un parere. Per il resto, puoi consultare i topic sull'editoria, i concorsi letterari, ecc.

Ti lascio anche il link al Post di benvenuto con le info di base per muoversi sul forum. Ciao  :ciaociao: 
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”