Ciao!

1
Ciao a tutti e a tutte,
sono nuova, anche se avevo anche un account con il vecchio caro Writer's Dream.
Ho 30 anni e sto provando e riprovando la strada della scrittura tra alti e bassi...in questo momento sono in attesa di ricevere risposte da qualche casa editrice, ma ho zero aspettative.
Leggo principalmente narrativa non di genere, ma qualche volta anche fantasy. Vorrei leggere di più i classici...ma ogni volta esce un libro nuovo che mi interessa e quindi "loro" passano in secondo piano.
Sono felice di rientrare in questa comunità!

Re: Ciao!

2
Benvenuta @Robin90:flower: 
Ero anch'io sul WD, mi fa piacere che ci hai raggiunti qui  :) 
Ti lascio il link al post di Benvenuto ufficiale, se ti fosse sfuggito.
In bocca al lupo con la scrittura!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Ciao!

4
Robin90 ha scritto: anche se avevo anche un account con il vecchio caro Writer's Dream
Presente, stesso nick e stessa immagine - mentre ricordo @Silverwillow con un immagine di un salice piangente e/o di arcobaleni. Così, giusto per dire, ciao anche a te @Silverwillow. :ciaociao:  
Scherzi a parte, benvenuta/bentornata al forum, @Robin90, e buona permanenza. In bocca al lupo con la scrittura e con i riscontri dalle CE: magari a fronte di zero aspettative ti arriva un bel risultato, chi può dirlo?
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”