Sono tornato

1
Ciao a tutti.
Nuova piattaforma, nuova identità: rrt, minimalista, sta per Roberto come da codice fiscale. Bruttino, lo so. Ero Roberto "qualcosa" su WD tempo fa, almeno credo. Avevo un po' di amici, ma i Mondi cambiano e non so se ci sono ancora.
Sono un boomer con la passione per la lettura e la scrittura creativa, ma qui non pubblicherò niente di mio. Mi interessano le discussioni, non i concorsi.
Ci si ritrova da qualche parte nel Forum. A presto.

Re: Sono tornato

2
rrt ha scritto: Bruttino, lo so. 
Ma no, a me sembra carino. Bentornato, @rrt
rrt ha scritto: Avevo un po' di amici, ma i Mondi cambiano e non so se ci sono ancora.
Ti ricordi qualche nome? Possiamo taggarli, per avvisare che sei tornato.  :)
rrt ha scritto: ma qui non pubblicherò niente di mio
Oh!
rrt ha scritto: Ci si ritrova da qualche parte nel Forum
Certo! Nel frattempo ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, augurandoti una meravigliosa permanenza tra i Costruttori. 

viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Sono tornato

3
Bentornato @rrt  :flower: 
Ci dai pochi indizi, quindi non riesco a inquadrarti sul vecchio profilo, anche se frequentavo il WD da qualche anno... In ogni caso, nemmeno io scrivo al momento, ma seguo le discussioni, che da scrittrice sono sempre interessanti. Spero che anche tu ti troverai bene sul nuovo forum  :)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”