Un Hawaiano direbbe: Aloha!

1
Saluti al forum.

Non saprei come presentarmi in maniera adatta, quindi opterò per la semplicità e la sincerità.
Mi chiamo Marco/Tao ho 30 anni ancora per qualche settimana e sono un amante di libri, nonché dell’arte della scrittura. Da quando avevo 14 anni, con il primo notebook, scrissi le mie fantasie, le mie poesie ed i miei pensieri più reconditi (mai a penna, causa pessima calligrafia). La scrittura mi aiutò a fare ordine nel tempo, nel celebro-caos adolescenziale. Postumo a traumi di vita e Solitudine mood, decisi sotto spinta di alcuni amici stretti, a pubblicare. Specifico: auto-pubblicare.
Detto questo, non sono uno scrittore, non mi definisco tale. Poiché preferisco definirmi un amante della scrittura o meglio, “Un tizio che scrive”.
Vengo qui con curiosità ed umiltà, nel rispetto e nell’educazione. Sono relativamente giovane, ma con un’educazione presa dai miei vetusti nonni.
Un grazie anticipato, per la vostra possibile accoglienza.

Stay positive!

Re: Un Hawaiano direbbe: Aloha!

3
Benvenuto @Tao !  Qui ci consideriamo un po' tutti "tizi e tizie che scrivono", anche io, quindi credo (e spero) che ti troverai in buona compagnia  :)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”