Salute!

1
Salute, perché proprio in questi ultimi anni la scrittura è stata una medicina. Stretti, costretti e ristretti, immagino che molti di noi si siano affidati ai “voli” ad occhi aperti offerti dallo scrivere.
Per me la pratica non è esattamente nuova, appena ho scoperto racconti di genere fantastico e fantascientifico mi sono spinto a immaginare e cercare di mettere su carta delle storie “originali” ambientate in mondi alternativi. Fuga dalla realtà? Anche. Ambizioni di successo? Ormai sbollite.
Resiste invece, e con maggiore convinzione, il piacere del gioco, creare scenari, personaggi, situazioni. E magari alla fine incrociare  il gradimento di un lettore.
A presto
Verlan

Re: Salute!

2
Verlan ha scritto: Salute, perché proprio in questi ultimi anni la scrittura è stata una medicina. Stretti, costretti e ristretti, immagino che molti di noi si siano affidati ai “voli” ad occhi aperti offerti dallo scrivere.
Per me la pratica non è esattamente nuova, appena ho scoperto racconti di genere fantastico e fantascientifico mi sono spinto a immaginare e cercare di mettere su carta delle storie “originali” ambientate in mondi alternativi. Fuga dalla realtà? Anche. Ambizioni di successo? Ormai sbollite.
Resiste invece, e con maggiore convinzione, il piacere del gioco, creare scenari, personaggi, situazioni. E magari alla fine incrociare  il gradimento di un lettore.
A presto
Verlan
Che bella presentazione, @Verlan   :)

Benvenuto nel mondo del CdM!  :benvenuto:

Ti agevolo il link dell'Accoglienza Ufficiale, questo:  viewtopic.php?f=4&t=207

Ti avviso, se sei libero domenica, che a mezzogiorno si aprirà il contest del Mezzogiorno d'Inchiostro, in Gare e Tornei.

Vieni a leggere le tracce! Chissà, potrebbero ispirarti e ti leggeremmo volentieri.  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”