Ciao a tutti!!!

1
Ciao a tutti, sono Rita e sono approdata qui incuriosita dai racconti di una carissima amica, iscritta al forum da diverso tempo. Amo leggere, anche se è da un po’ che non lo faccio, presa da mille pensieri del quotidiano. Ma sono la stessa persona che, quando inizia un libro che l’appassiona, lo divora e ne cerca subito un altro in cui immergersi. 

So che  tra di voi ci sono tanti scrittori che si sono affacciati in questo mondo per la prima volta, in cerca di consigli da chi ne sa di più: ecco, da parte mia c’è tutta l’ammirazione per voi che vi siete messi in gioco scrivendo qualcosa di totalmente vostro 😍 al di là della qualità che può avere un primissimo libro, già solo la scelta di aver iniziato è, per me, motivo di ammirazione! Quanti possono dire di aver scritto un libro?! Io no 😂😂😂 
Non so se è il posto giusto, ma se cercate estranei che leggano le vostre creature, io mi rendo disponibile, con tanto piacere (compatibilmente agli impegni 😅). Amo molto leggere romanzi, dai sentimentali a quelli più leggeri e comici, dai drammatici ai gialli e psicologici😍 un bel mix!

Spero di poter interagire spesso qui sul forum! Buona serata a tutti 😃

Re: Ciao a tutti!!!

4
Benvenuta @ritamil90 ! :)
ritamil90 ha scritto: Non so se è il posto giusto, ma se cercate estranei che leggano le vostre creature, io mi rendo disponibile, con tanto piacere (compatibilmente agli impegni 😅). Amo molto leggere romanzi, dai sentimentali a quelli più leggeri e comici, dai drammatici ai gialli e psicologici😍 un bel mix!
Grazie per il tuo entusiasmo di lettrice, che ci incoraggia nella nostra (un po' folle) scelta di scrivere. Sarei quasi tentata di approfittarne :D
Ci sono molti autori qui che cercano lettori da cui avere un parere (c'è una sezione apposita in Parliamo di lettura) quindi se ti va puoi darci un'occhiata e magari trovare qualcosa di tuo gusto.

Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Ciao a tutti!!!

6
Benvenuta al forum, @ritamil90, e buona permanenza. È contagioso il tuo entusiasmo e posso dirti che la penso come te; anch'io, compatibilmente con gli impegni, cerco di fare da beta reader. Aggiungo anche che, secondo me, si impara molto dal confronto con gli altri, sia se si tratta di scrittori che si cimentano per la prima volta, sia che si tratta di scrittori più esperti. Dai primi vedo spesso quell'entusiasmo e quell'emozione che magari ho perso nel corso degli anni, dagli ultimi vedo tanta tecnica che mi manca...

La discussione di cui parla @Silverwillow (ti ho citato e ti saluto :saltello: ) è questa
viewtopic.php?f=36&t=386
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”