Page 1 of 1

Ciao!

Posted: Wed Dec 01, 2021 4:30 pm
by Flavio Torba
Ciao a tutt*!
Sono un vecchio utente del writersdream. Mi dispiace che abbia chiuso, perché lì ho mosso i primi passi.
Ho fatto qualche progresso, nel frattempo: ho pubblicato racconti su litblog (la nuova carne, do you know?), ho fatto parte di collettivi e anche pubblicato qualcosa con case editrici digitali, ma sono ancora in attesa del grande salto (il romanzo!).
Buona scrittura!

Re: Ciao!

Posted: Wed Dec 01, 2021 10:46 pm
by bwv582
Flavio Torba wrote: Sono un vecchio utente del writersdream. Mi dispiace che abbia chiuso, perché lì ho mosso i primi passi.
Ricordo di aver letto qualche tuo racconto, forse nel biennio 2018-2019 quando avevo molto più tempo e lo trascorrevo in officina. <3
Per il resto, dovrei linkarti il regolamento e invitarti a leggere la discussione di benvenuto... ma preferisco un caloroso bentornato e ti auguro di trovarti bene da queste parti. :ciaociao:

Re: Ciao!

Posted: Fri Dec 03, 2021 2:10 pm
by Francesco Avella
@Flavio Torba

Re: Ciao!

Posted: Sat Dec 04, 2021 11:05 am
by Ippolita
Flavio Torba wrote: Sono un vecchio utente del writersdream
Ciao, Flavio, bentornato! Ti ricordo benissimo.
Flavio Torba wrote: Ho fatto qualche progresso, nel frattempo: ho pubblicato racconti su litblog (la nuova carne, do you know?)
Come no! Complimenti!  :D
bwv582 wrote: Per il resto, dovrei linkarti il regolamento e invitarti a leggere la discussione di benvenuto...
Come ai tempi del WD, seguo il mio maestro  <3 in accoglienza @bwv582 (che saluto affettuosamente) e ti lascio il link al Benvenuto ufficiale:
 viewtopic.php?f=4&t=207

A presto e buona permanenza, @Flavio Torba!

Re: Ciao!

Posted: Sat Dec 04, 2021 3:32 pm
by bwv582
Ippolita wrote: Come ai tempi del WD, seguo il mio maestro  <3 in accoglienza @bwv582 (che saluto affettuosamente) e ti lascio il link al Benvenuto ufficiale
Ti mando anch'io un saluto affettuoso e aggiungo che non ho lasciato il link perché il "nuovo" iscritto è un affezionato vecchio utente del compianto WD e immagino che sappia come muoversi (oppure mi sono fatto prendere dalla nostalgia, una delle due). :libro: 
Di nuovo, benvenuto @Flavio Torba e una buona domenica a tutti visto che è sabato. :saltello: