You may say (again) i'm a dreamer ♫

1
Ciao a tutti, 

ho avuto modo, prima di effettuare l'iscrizione, di dare un'occhiata al nuovo (?) forum e ho riconosciuto molti vecchi "compagni di penna", ma non sono sicuro che altrettanti si ricorderanno di me. 

Sono uscito di scena, come molti immagino, con la chiusura del compianto WD. Devo ammettere che ero attivo da poco più di un anno sotto lo stesso pseudonimo, sicuramente NON uno degli utenti storici che lo hanno contraddistinto, anche se ho avuto modo di apprezzarlo in più di un'occasione.

Ho firmato il mio primo contratto editoriale con una casa editrice non a pagamento proprio grazie al supporto e alle informazioni utili del vecchio database, evitando di incappare in figure poco raccomandabili e condividendo molto spesso la mia esperienza con le realtà editoriali più piccole. Insomma avevo trovato la mia sistemazione. Il secondo manoscritto era quasi pronto, poi la pandemia che ha dilazionato i tempi, infine la chiusura del nostro amato ritrovo. Tutto questo mi ha spinto a una decisione, prendermi un anno sabatico.

Ultimamente, infatti, mi sto riorganizzando per una nuova stesura che porterà inevitabilmente a una nuova cernita di CE ed eventualmente agenzie. Come sarebbe possibile tutto questo senza ciò che in pratica mi ha insegnato tutto quello che so sull'editoria? Pertanto eccomi qui. Mi prenderò qualche giorno per ambientarmi e poi spero di ritornare ad essere utile per qualcuno. Nonostante l'anno di riposo ho delle novità che mi piacerebbe raccontare e dei dubbi che vorrei sottoporvi. 

Un saluto a tutti!  :libro:

Re: You may say (again) i'm a dreamer ♫

2
Benritrovato @Obs Snow ! :benvenuto: Il tuo nome me lo ricordo, anche se non saprei associarlo  a un topic specifico...
Obs Snow ha scritto: Nonostante l'anno di riposo ho delle novità che mi piacerebbe raccontare e dei dubbi che vorrei sottoporvi. 
Hai fatto bene a prenderti una pausa. L'anno scorso è stato molto difficile per tutti, anche per chi scrive (io ho visto uscire il mio primo romanzo in  pieno lockdown, quindi ti capisco).

Spero che troverai il nuovo forum utile quanto il precedente per risolvere i tuoi dubbi, e che vorrai contribuire con la tua esperienza.
Intanto ti lascio il link al post di benvenuto, se non l'avessi ancora letto: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Ci si vede in giro :) Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”