Hello mi presento

1
Salve a tutti,
mi chiamo Sharon e sono finita qui dopo aver notato la chiusura definitiva di Writer's Dream.

Cercavo un forum dove potermi confrontare con chi ha avuto gia' esperienze pregresse su quale fosse la giusta agenzia letteraria che accetti soprattutto una collaborazione per il genere "Portal Fantasy".

Ho provato con la Mazzotta ma ha declinato l'offerta, confermando cio' che avevo gia' letto in giro ( non accetta fantasy di norma).

Pensavo a Bennici & Sirianni ma sfortunatamente il link su Writer's Dream che trattava l'argomento non e' piu' disponibile online :(
magari apro una discussione nella relativa sezione agenzie qui su costruttori di mondi.

cheers

Re: Hello mi presento

3
Benvenuta @sharon90  ! :flower:
sharon90 ha scritto: per il genere "Portal Fantasy
Pensavo di conoscere tutte le declinazioni del fantasy, ma così mi metti in crisi  :lol: Non ho idea di cosa sia

sharon90 ha scritto: magari apro una discussione nella relativa sezione agenzie qui su costruttori di mondi.
Sì, meglio. Oppure metti direttamente la domanda (agenzie adatte al genere fantasy) in "Discussioni varie sul mondo editoriale". Magari qualcuno che scrive fantasy e ha provato con le agenzie può aiutarti...
Io scrivo fantasy classici, ma l'unico a cui avevo inviato è Trentin-Zantedeschi (che adesso si sono divisi, e mi pare valutino solo a pagamento), quindi non saprei. So che Rita Vivian ha accettato un autore nel genere fantascienza, ed è gratuita, quindi magari puoi provare.

Intanto ti lascio il link al post di benvenuto con le informazioni di base, se non l'hai già letto: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Spero di rivederti in giro. Buona permanenza  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron