Salve a tutti

1
Salve a tutti,
Sono un vecchio utente di Writer's Dream, Mundi Viator dei tempi andati (l'unica cosa notevole che abbia mai fatto è stata forse iniziare la Catena Musicale, che con molto piacere vedo essere ancora attiva). 
È da diversi anni che non mi faccio vivo per via dell'università e del poco tempo libero e proprio quando decido di riaffacciarmi scopro della dipartita del vecchio sito, e dunque eccomi qui, alle soglie del suo erede spirituale.
Devo ammettere che sono un po' arrugginito (non esagero se dico che ultimamente mi capita di scrivere più in inglese che in italiano), quindi per ora probabilmente me ne starò nell'ombra a leggere in giro e poco più.

Re: Salve a tutti

2
Benritrovato @Ipernauta ! Probabilmente non ci siamo mai incrociati su WD, perché io ho frequentato soprattutto negli ultimi due anni, ma ricordo di aver visto in giro il tuo vecchio nick. L'aver iniziato la catena musicale è una cosa epica, è ancora oggi uno dei giochi preferiti :super:
Intanto ti lascio il link al post di benvenuto (le regole sono più o meno le stesse ma una rinfrescata non fa male):   https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207

Fa piacere vedere che pian piano i membri del vecchio forum trovano la strada, quindi, nell'ombra o meno, continua a venirci a trovare :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”