In effe (t) ti

1
Ciao a tutti,
sono Fabio e come molti di voi provengo, seppur in ritardo, dal precedente forum.
Raramente scrivo ma spesso grafico (passerò a lasciare qualcosa di me nella sezione apposita). Sono qui principalmente per tenermi informato, infatti spulcerò tutte le discussioni sulle CE e quelle più generiche legate alla categoria Editoria.
Grazie per non aver abbandonato la baracca :D trovo importante un luogo come questo forum, specie per chi si approccia per le prime volte con scrittura ed editori.
Quindi, benritrovati!
Rivista Piegàmi
256 Edizioni

Re: In effe (t) ti

2
Benvenuto @effeti ! :)
Il cuore del vecchio forum si è trasferito qui, e sono sicura che presto diventerà il punto di riferimento per tutti quelli che si occupano a vari livelli di scrittura, editoria e dintorni.
Intanto ti lascio, se non l'avessi già visto, il link al post di benvenuto con le informazioni di base per muoversi in giro per il forum: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207

Buona permanenza! :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: In effe (t) ti

3
Ciao @effeti

in effetti il miglior caffè della storia fumettistica è quello preparato e bevuto da Tex Willer con i suoi compari d’avventura, attorno a un fuocherello di notte, attorniati da presenze – reali e/o misteriose – in attesa di prendersi la rivincita su quell’eroe (sempre giovane e bello…) che la scampa ogni volta… altro che Matrix, si contassero i proiettili sparati verso Tex ci vorrebbero gli esponenziali…

Il trucco, se c’è, è presto svelato… si tratta di un gioco, un divertissement per sopportare quello ben più difficile della nostra vita. Oggi molti lo cercheranno nello sport e, comunque vada, arriverà domani e un’altra notte… certo, il caffè del Tex non ha il potere di far resuscitare i morti, solo di stimolare la meravigliosa macchina dell’umana memoria.

@effeti, forse sai già cosa farai domani, ma ti sei mai domandato cosa farai nella prossima vita?

Casualmente c’è un luogo dove scriverlo e molti (più di due) cui piacerebbe saperlo:

viewtopic.php?f=12&t=1977

:)
https://www.lamacchinadiluce.com/
Rispondi

Torna a “Presentazioni”