ciao ciao

1
Sono Manuela, ho 48 anni. Madre, poetessa, una mezza matta che scrive robe, diversamente moglie e catastroficamente essere umano. Costantemente fuori tempo, fuori luogo e fuori misura.
Ho avuto il privilegio di vedere pubblicati alcuni racconti e il piacere immenso di pubblicare un libro di poesie. 
Sono in un momento di stallo creativo (mannaggiammè) e sono qui per... boh? Sbloccarmi? Passare del tempo? Socializzare? Vabbè in ogni caso ciao! :)

Re: ciao ciao

2
Benvenuta, @manueladelgallo  :flower: Molto carina la tua presentazione :lol: 
manueladelgallo ha scritto: Sono in un momento di stallo creativo (mannaggiammè) e sono qui per... boh? Sbloccarmi? Passare del tempo? Socializzare?
Capita a tutti, ma se c'è un posto giusto dove trovare ispirazione è qui. Tra contest simpatici, discussioni sulla scrittura e giochi a tema potresti trovare nuove ispirazioni. A breve ci sarà anche un contest di poesia, visto che tu ne scrivi potrebbe essere un buon modo per sbloccarsi. Trovi le info nella sezione dedicata.
Intanto ti lascio il link al post di benvenuto, con le basi per muoversi sul forum: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207 
In bocca al lupo e buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: ciao ciao

3
manueladelgallo ha scritto: diversamente moglie e catastroficamente essere umano
Ehm... ok! :comedicitu: :P
Benvenuta al forum e buona permanenza, @manueladelgallo.
manueladelgallo ha scritto: Sono in un momento di stallo creativo (mannaggiammè) e sono qui per... boh? Sbloccarmi? Passare del tempo? Socializzare?
Ti auguro di sbloccarti dal momento di stallo e, perché no, di passare del tempo e socializzare. Tra l'altro un posto interessante dove passare del tempo, al di là di lettura e scrittura, è l'agorà. :D 
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”