novizi crescono

1
Ciao a tutti, mi chiamo Martina e mi sto formando come correttrice di bozze ed editor.

Stavo cercando un modo per conoscere nuovi scritti e scrittori, capire meglio le dinamiche dell'editoria... e ho trovato questo portale. 

Sono novizia dei forum (come si intuisce dall'essermi presentata con nome e cognome. A proposito, è possibile cambiare nome utente? :arrossire: ) e molto curiosa di scoprirne il funzionamento; ci tenevo a ringraziarvi, in ogni caso, per l'opportunità e per il gran lavoro che fate!

A presto.
 

Re: novizi crescono

3
Benvenuta, @Martina Giampietri
Molti si presentano con nome e cognome, non c'è niente di strano!  :D E poi sono carini entrambi, perche vuoi cambiarli? Lasciandoli, sara più facile essere individuata nell'ambito del lavoro per il quale ti stai formando.
Ti lascio comunque il post di Benvenuto ufficiale, in cui troverai tutto quello che ti serve:
viewtopic.php?f=4&t=207
Grazie per essere qui con noi!  :bacio:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: novizi crescono

5
Benvenuta anche da parte mia, Martina!  :benvenuto:
Anch'io penso che puoi tenere il tuo nome (molti altri lo fanno). Ma se proprio ti venisse voglia di cambiare nome o magari mettere un'immagine come avatar, o un link nella firma, basta andare sulla barra in alto, a destra (c'è un cerchio con dentro la tua iniziale).
Clicchi e selezioni la prima opzione (Pannello di controllo utente). Poi nella finestra che si apre sulla sinistra clicchi su "Profilo" e ti si aprono delle opzioni per cambiare quello che vuoi.
In questo caso: "modifica account" (ma cerca di non cancellarti per sbaglio  :D   )
Buona permanenza  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”