Ciao

1
Buongiorno a tutti, partecipavo sporadicamente (molto sporadicamente) anche su WD con il medesimo nickname.
Ho scoperto un po' tardi dell'apertura di questo nuovo forum; so per esperienza quanta energia ci vuole per far "risorgere" dei progetti per cui inizio e concludo la mia presentazione ringraziando chi ha messo il suo impegno per renderlo possibile.

Re: Ciao

2
kjkj ha scritto: Buongiorno a tutti, partecipavo sporadicamente (molto sporadicamente) anche su WD con il medesimo nickname.
Ho scoperto un po' tardi dell'apertura di questo nuovo forum; so per esperienza quanta energia ci vuole per far "risorgere" dei progetti per cui inizio e concludo la mia presentazione ringraziando chi ha messo il suo impegno per renderlo possibile.
Benvenuta, @kjkj! Un impegno immenso che ha coinvolto lo staff, grazie al quale siamo ancora qui, raccolti in una casa comune.
Grazie a te per essere tornata. Ti lascio il link al benvenuto ufficiale, e ti auguro festose passeggiate lungo i sentieri del nuovo forum.  :)

viewtopic.php?p=873#p873
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Ciao

3
Ippolita ha scritto: Benvenuta, @kjkj! Un impegno immenso che ha coinvolto lo staff, grazie al quale siamo ancora qui, raccolti in una casa comune.
Grazie a te per essere tornata. Ti lascio il link al benvenuto ufficiale, e ti auguro festose passeggiate lungo i sentieri del nuovo forum.  :)

viewtopic.php?p=873#p873
Posso solo immaginare, tra l'altro non parliamo di un forum con pochi contenuti da recuperare, mi rendo conto sia proprio un lavoro immenso.
Grazie per il link, spero di riuscire ad avere una partecipazione più regolare questa volta.

Re: Ciao

4
kjkj ha scritto: Buongiorno a tutti, partecipavo sporadicamente (molto sporadicamente) anche su WD con il medesimo nickname.
In realtà ricordo di aver visto a più riprese il tuo nick sul WD, quindi non credo che partecipavi molto sporadicamente... a meno che non partecipavamo alle stesse sezioni. Comunque benvenuta/bentornata al forum, @kjkj, e buona permanenza. :saltello:
Mi unisco al tuo ringraziamento allo staff perché credo che si tratti/si sia trattato di un lavoro tutt'altro che facile...
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”