Presentazione

1
Buonasera il mio nome è Lucia Boncompagno , il mio nickname luciasette.  Scrivo racconti che potrete trovare sulla mia pagina facebook, se a qualcuno, ovviamente, può interessare conoscere la mia scrittura.  Ho realizzato in collaborazione con un pittore italiano contemporaneo una serie di raccontini (oltre 80 episodi al momento) ispirati ai suoi quadri.       
I dipinti  del Maestro Lisandro Rota raffigurano donne corpulente, opulente e strabordanti nell’aspetto che posseggono però infinita grazia e grande leggerezza e che raccontano, già quasi senza bisogno di parole, il loro mondo ironico e paradossale affrontato con determinazione e con una enorme carica di ottimismo.
Io  ho creato una saga in cui è protagonista certa signora Maria in prima persona, oppure nei racconti che lei ci offre  e che ci svelano fatti e misfatti capitati ai personaggi del suo numeroso background relazionale, composto da due amichedelcuore, due examichedelcuore (purtroppo), e poi zie, cugine, fidanzati, exfidanzati , vicini di casa e chi più ne ha più ne metta.   Ero iscritta a  Writer's Dream  e lo frequentavo per orientarmi nel mondo editoriale. Come, immagino molti di voi, mi piacerebbe trovare un editore  che  fosse interessato  a ciò che scrivo, ritenendo chiaramente il mio lavoro degno di pubblicazione  perchè  lo giudica  un'opportunità di guadagno per la sua azienda. Al momento sono entrata in contatto solamente con realtà che pubblicano a pagamento e allora  ho sempre lasciato perdere.  Grazie per avermi ospitata e buon lavoro a tutti!

Re: Presentazione

3
Benvenuta @luciasette  :) Idea originale quella di unire racconti e arte figurativa! Ti auguro di trovare qui sul forum qualche dritta utile per poter realizzare il tuo progetto e trovare l'editore adatto. Buona permanenza! :flower:  
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron