Eccomi

1
Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e in questo periodo sto riscoprendo la mia passione per la scrittura. Leggo molto (anche se meno di quanto vorrei) e ho già qualche idea per dei racconti, ma spesso l'ansia mi impedisce di portare avanti i miei progetti. Ho deciso di unirmi a questo forum per darmi uno scossone e riuscire finalmente a confrontarmi con altri aspiranti scrittori: spero di imparare molto e di conquistare sicurezza! ^^

Re: Eccomi

2
Buona domenica e benvenuta tra noi, @moraswrites:bacio:
Scoprire o riscoprire una passione è sempre un'esperienza meravigliosa. Qui potrai anche superare l'ansia di cui parli: ad esempio partecipando a un contest come quello che si terrà oggi stesso, il Mezzogiorno d'inchiostro. 
Intanto, per orientarti, ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, dove troverai tutte le indicazioni necessarie:
viewtopic.php?f=4&t=207

Spero di leggerti presto. Grazie per essere qui. Ciao!
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Eccomi

3
Benvenuta @moraswrites anche da parte mia! :flower: Si impara solo provando e sbagliando (io ne so qualcosa :asd: ) ma sono sicura che qui troverai un ambiente sereno, dove gli appassionati di scrittura si confrontano e cercano di aiutarsi a vicenda. Forse troverai anche consigli e incoraggiamento per i tuoi progetti.
In bocca al lupo, e spero di incrociarti in giro per il forum :plata:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”