presentazione

1
Ciao a tutti! Sono un comune esemplare di aspirante scrittrice che si è nascosta nell'ultimo cassetto della scrivania per tutta la vita. Da un annetto ho tirato fuori il coraggio di uscirne, ma più m'informavo sul mondo degli scrittori e dell'editoria, più mi sembrava di scendere in una serie infinita di gironi infernali fatti di tempi biblici e sistemi truffaldini. In un simile dedalo, i post di questa community sono stati preziosissimi, per questo mi piacerebbe entrarne a far parte e iniziare a interfacciarmi con altri autori con più esperienza.

Re: presentazione

2
Ciao @Effy Kaligaris e benvenuta! :ciaociao: 
Effy Kaligaris ha scritto: In un simile dedalo, i post di questa community sono stati preziosissimi, per questo mi piacerebbe entrarne a far parte e iniziare a interfacciarmi con altri autori con più esperienza.
Hai fatto bene! Il girone editoriale è sempre lì in attesa, ma almeno non sarai sola ad affrontarlo. Hai fatto bene anche a uscire dal cassetto (cavolo, sarà stato scomodo  :lol: )
A parte gli scherzi, spero che ti troverai bene qui, e qualunque dubbio tu abbia ci sarà di sicuro qualcuno in grado di rispondere. Intanto, se vuoi metterti alla prova puoi condividere in Officina i tuoi racconti e frammenti, seguendo il regolamento, o partecipare ai nostri contest di scrittura (così faresti felice anche @Ippolita  :asd: )
Ti lascio il link al post di benvenuto, con le info essenziali: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”