Ciao, genti!

1
Insomma, ciao! :)

Mi è stato segnalato questo forum dalla mia editor, che sembra militare tra gli utenti, come "reincarnazione" del sito precedente (che non so se posso nominare, quindi vabe'). Il regolamento impone una presentazione, ma devo confessare che sono davvero impacciato sui forum e che tutto quello che volevo era lasciare una recensione all'editor in questione. ;D Vi sarei grato se poteste indicarmi la sezione adatta per un post del genere. <3

Riguardo me... mmmh... Davvero, non mi sento nessuno per dire che sono un autore, da quanto tempo scrivo, che corsi seguo e tutto il resto. Sto imparando: spero d'imparare per tutta la vita. ^_^

Cercherò di contribuire in qualche modo a far crescere questa comunità per rendere giustizia al panorama letterario italiano, spesso maltrattato dagli italiani stessi.

Alla prossima!

Re: Ciao, genti!

3
Benvenuto @Franz Palermo  :flower: Come ti hanno già detto, puoi lasciare un commento sulla tua editor nella sezione apposita, se lei ha già aperto un topic (immagino di sì, se ti ha trascinato qui :lol: ). Spero comunque che il forum ti sarà utile anche per altre cose. Se hai appena iniziato a scrivere, qui puoi trovare consigli su molti argomenti che riguardano la scrittura e l'editoria.
Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”