Salve a tutti, mi presento

1
Leggo e tento di scrivere, anche se con risultati al momento poco soddisfacenti. Sono praticamente inedito, anche perché rifiuto l'editoria a pagamento e quella vera per ora non mi calcola. So di non essere Manzoni (e neppure Baricco) ma ho fiducia che riuscirò prima o poi a scrivere qualcosa di buono. Seguivo WD (con altro nik), e mi piace condividere opinioni ed esperienze sul mondo della scrittura e dei libri in generale.

Re: Salve a tutti, mi presento

3
Benvenuto @Cacciugo   :flower: Entrare nel mondo dell'editoria non è facile, oltre a saper scrivere ci vuole tanta, ma tanta pazienza :D Fai bene a non scoraggiarti e a continuare a scrivere e a provare! Non bisogna concentrarsi su quello che non si è ma su quello che si è. Qualcuno diceva che "Nessun altro può raccontare le storie che abbiamo da raccontare noi, perché nessun altro vede il mondo nello stesso identico modo". Per me questa frase è stata d'ispirazione (per te magari è una scemenza :P ).
Comunque in bocca al lupo e buona permanenza qui su CdM!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”