Buongiorno a tutti

1
Buongiorno a tutti, sono da sempre una grande appassionata di lettura, con una forte propensione all’atto della scrittura in ogni sua forma. Sin dall’adolescenza ho amato comporre poesie, racconti, lunghe riflessioni anche in forma di lettere. Solo un paio d’anni fa, ho deciso di realizzare il mio sogno nel cassetto ed ho scritto il mio primo romanzo, al quale sono certa ne seguiranno altri (uno è già in lavorazione). Ora credo sia inevitabile per me rivolgere lo sguardo alle case editrici, quelle piccole probabilmente, perché non posso ambire ad altro, ma non posso neanche impedirmi di sognare.
Ho deciso di iscrivermi in questo gruppo perché sono sicura che potrò ricevere informazioni utili per poter andare avanti nel mio progetto.
Grazie per avermi accolta.

Re: Buongiorno a tutti

8
lunasonneBenvenuta Emma!!
Di cosa ti piace scrivere?

Grazie!... mi piace scrivere soprattutto di emozioni. Nelle storie che racconto amo introdurre personaggi che spesso lasciano affiorare le loro insicurezze, le loro passioni o ambizioni, ma che quasi sempre ottengono una rivalsa sulle difficoltà della vita, lavorando per migliorare se stessi, ma anche il proprio modo di rapportarsi.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”