Uhm...ciao!

1
Ok dai.
Proviamo.
Mi chiamo Keyra. O meglio, qui mi faccio chiamare Keyra.
Potrei dire di essermi stufata del mio mondo, di averne costruiti un paio (è quello che si fa qui, giusto?), di credere fermamente nel multiverso, nel viaggio nel tempo, e nel fatto che la nostra sia una realtà fittizia creata da un'antica civiltà perduta o che si è dimenticata di noi per andare a giocare altrove. Ho atteso per anni che mi venisse recapitata la lettera di ammissione a Hogwarts ma alla mia età credo di dover (a malincuore) ormai accettare che non arriverà mai; ho cercato anche di farmi ammettere all'Accademia e ad Aretuza, ma niente, è andata male anche lì. Quindi mi sono rifugiata in questo bell'angolo di universo, con tante persone che hanno belle passioni, per leggere cose interessanti, nuove e fresche. Magari qualche volta proverò anche io a farmi leggere.
À bientôt!   :libro:
"Il ponte sullo stretto"
- That's why stories appeal to us. They give us the clarity and simplicity our real lives lack. (P. Rothfuss)
- If winter comes, can spring be far behind? (P.B. Shelley)
- There is non such thing as a moral or an immoral book. Books are well written, or badly written. That's all. (O. Wilde)

Re: Uhm...ciao!

5
Keyra ha scritto: Potrei dire di essermi stufata del mio mondo, di averne costruiti un paio (è quello che si fa qui, giusto?), di credere fermamente nel multiverso, nel viaggio nel tempo, e nel fatto che la nostra sia una realtà fittizia creata da un'antica civiltà perduta o che si è dimenticata di noi per andare a giocare altrove. 
Ci credo anche io al multiverso, ma anche di più. Giordano Bruno poteva salvarsi se avesse rinnegato di credere all'infinità dei mondi, perché un Dio infinito non poteva creare cose finite, ma rifiutò di rinnegare, sfidando l'Inquisizione dicendo che loro sapevano perfettamente che lui aveva ragione...
Credo anche in qualcosa di peggio: che oltre Antardide vi siano altri oceani e altre immense terre sconosciute... ai più, terre all'infinito. Il fatto che su Google maps questo non compaia non significa assolutamente niente... e io non sono un cultore di fantascienza...
Benvenuta qui.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Uhm...ciao!

6
Wanderer ha scritto: PS: Scusa la pedanteria, ma il verso "If winter comes, can spring be far behind?" è di Shelley, non di Keats :)
Quale pedanteria, anzi grazie per avermelo fatto notare perché è un lapsus orribile per me che adoro i poeti romantici.  :arrossire:
A maggio non capisco più niente!  :facepalm:
"Il ponte sullo stretto"
- That's why stories appeal to us. They give us the clarity and simplicity our real lives lack. (P. Rothfuss)
- If winter comes, can spring be far behind? (P.B. Shelley)
- There is non such thing as a moral or an immoral book. Books are well written, or badly written. That's all. (O. Wilde)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”