Re: Ciao, mi presento!

2
Ciao a te, Antonella, e benvenuta in Costruttori di Mondi! Il piacere è tutto nostro.
Cosa fai di bello? Studi o lavori, oppure studi e lavori insieme? Quali sono le tue letture preferite?
Se hai voglia di condividere con noi i tuoi scritti, prosa o poesia, ti aspettiamo in Officina. 
Nel frattempo, ti lascio il link al Benvenuto ufficiale. 
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza, @AntonellaM(y)
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Ciao, mi presento!

4
Ippolita ha scritto: Ciao a te, Antonella, e benvenuta in Costruttori di Mondi! Il piacere è tutto nostro.
Cosa fai di bello? Studi o lavori, oppure studi e lavori insieme? Quali sono le tue letture preferite?
Se hai voglia di condividere con noi i tuoi scritti, prosa o poesia, ti aspettiamo in Officina. 
Nel frattempo, ti lascio il link al Benvenuto ufficiale. 
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza, @AntonellaM(y)
Ciao! Grazie mille per il benvenuto. Sono laureata in educatore nei servizi per l'infanzia e attualmente lavoro come maestra :)
Amo la lettura in generale, cerco di leggere tutto ciò che mi capita a tiro, le scelte, però, variano in base all'umore e al periodo ma direi che prediligo i thriller soprattutto se psicologici (stile Wulf Dorn, il mio autore preferito), oppure gli storici, ultimamente sto leggendo narrativa non di genere.
Sono una scrittrice (non ho mai pubblicato nulla), almeno mi piace dirlo perché sono una che scrive molto e ambisco a diventare scrittrice :P almeno, se possibile, vorrei sognare.
Elegiac ha scritto: Benvenuta, @AntonellaM
Ciao! Ti ringrazio :)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”