Presentazione

1
Salve a tutti!

Sono Neil, uno scrittore e un blogger bilingue. Scrivo sia in italiano che in inglese. Amo leggere e sono fermamente convinto che i libri e la scrittura siano il nostro superpotere.
Ho partecipato a varie competizioni letterarie internazionali  e mi piace confrontarmi con gli altri per ricevere e dare consigli sul come migliorare la propria scrittura e se stessi.  Da diversi mesi sono diventato uno dei collaboratori e organizzatori di una piattaforma online che si propone di aiutare gli scrittori. 

Sono convinto che la scrittura, per sua intrinseca natura, costringa il soggetto a riordinare le idee, riflettere e pensare in modo critico. La scrittura insegna un Know-how e il critical thinking che, purtroppo, di recente si vede sempre più raramente.

Sarò più che lieto se qualcuno vorrà imbarcarsi su questa nave detta scrittura alla ricerca di meravigliose avventure. Il viaggio sarà lungo e faticoso, ma noi siamo pronti!

Sono sicuro che in questo forum troverò persone che condividono le mie passioni e non vedo l'ora di conoscervi tutti!  :)  <3
Rispondi

Torna a “Presentazioni”