Page 1 of 1

Anno nuovo...

Posted: Sat Jan 02, 2021 3:30 pm
by AlleFra
Bene, sono contenta che alla fine si tratti solo di un semplice trasloco. Ciao a tutti. Ho iniziato il mio percorso con la pubblicazione di tre libri. Nel frattempo ho iniziato a frequentare di corsi di scrittura creativa, fino ad arrivare a studiare la correzione di bozze. Da quel momento mi si è aperto un universo fantastico. Ho trovato una dimensione a me più consona. Rimanere sempre un passo indietro, non apparire e non espormi. Piano piano, con tenacia e fatica, sono arrivata all'editing e ora collaboro con una piccola casa editrice. Non ho abbandonato la scrittura, ma cercare di entrare in sintonia con gli autori mi dà una soddisfazione immensa. perché a mio avviso questo è l'editing. Non stravolgere o riscrivere un'opera, per me significa rimanere alcuni passi dietro all'autore e aiutarlo a trovare il modo migliore per esporre quello che ha in mente. Un nuovo anno, un nuovo inizio.

Re: Anno nuovo...

Posted: Sat Jan 02, 2021 6:02 pm
by queffe
E allora bentrovata anche qui, cara AlleFra.
Faremo il possibile affinché il cantiere non vi crei troppi disagi, la fiducia di tutti voi che ci state seguendo è importantissima per noi.
Grazie anche a te, quindi.
:)

Re: Anno nuovo...

Posted: Sun Jan 03, 2021 8:03 am
by Kikki
AlleFra wrote: Sat Jan 02, 2021 3:30 pm Bene, sono contenta che alla fine si tratti solo di un semplice trasloco. Ciao a tutti. Ho iniziato il mio percorso con la pubblicazione di tre libri. Nel frattempo ho iniziato a frequentare di corsi di scrittura creativa, fino ad arrivare a studiare la correzione di bozze. Da quel momento mi si è aperto un universo fantastico. Ho trovato una dimensione a me più consona. Rimanere sempre un passo indietro, non apparire e non espormi. Piano piano, con tenacia e fatica, sono arrivata all'editing e ora collaboro con una piccola casa editrice. Non ho abbandonato la scrittura, ma cercare di entrare in sintonia con gli autori mi dà una soddisfazione immensa. perché a mio avviso questo è l'editing. Non stravolgere o riscrivere un'opera, per me significa rimanere alcuni passi dietro all'autore e aiutarlo a trovare il modo migliore per esporre quello che ha in mente. Un nuovo anno, un nuovo inizio.
Benvenuta e ben tornata AlleFra :)
Evviva i traslochi e i nuovi inizi!
Post di benvenuto